Ci siamo ritrovati in tanti venerdì 30 settembre alla serata che abbiamo organizzato al Chiostro dei Canonici del Museo Diocesano di Genova: a rispondere al nostro invito a favore del progetto Adozione a km zero dell’Associazione Circolo Oasis sono state ben 130 persone!
Solidarietà e divertimento sono stati il filo conduttore della serata che ha avuto in programma ottima musica e ottimo cibo, oltre naturalmente alla presentazione della nostra Fondazione e dei progetti che stiamo portando avanti in ricordo di Alberto.
La lista di chi dobbiamo ringraziare è lunghissima… eccola qui di seguito!
Innanzitutto un ringraziamento speciale a Raoul Bollani e staff per la location e l’ottima organizzazione.
Poi grazie a Romina Mognol per il coordinamento musicale e ai musicisti che hanno suonato a titolo gratuito, ovvero Bobby Soul e i Gipsy Trojka.
Grazie a Roberta Bagnasco per il servizio in sala, a Gabriella Danovaro di Upgrade School per aver organizzato un intrattenimento in lingua inglese per i ragazzi i cui genitori sono intervenuti alla serata.
E infine grazie a Gastronomia Morena per il ragù, a La Pasta Fresca Danielli per i ravioli, a Bodrato cioccolato per i cioccolatini, a Panarello per i cannoli e a Bergaglio per i vini!