Famiglia Castelli

Il volto della Fondazione Alberto Castelli è quello di una famiglia che ha saputo trasformare il dolore di una grande perdita in una missione di vita; che ha avuto la capacità di interpretare la vita di un figlio, un nipote, un fratello, un amico dandole un senso ancora più grande. Alberto è stato il simbolo di una generosità illimitata che questa famiglia cerca di portare avanti al meglio attraverso i progetti che la Fondazione sostiene.

Consiglio di Amministrazione
Presidente Carlo Castelli, Vice Presidente Mirella Salomone
Consiglieri Emanuela Castelli, Federica Castelli, Giovanna Castelli, Giulia Biasci, Andrea Magarò, Marinella Malfatto, Elisabetta Nucci, Michela Raspino

Organo di controllo