Anche quest’anno il nostro evento di Natale si svolgerà nel Porto di Genova, a bordo di una nave GNV: La Suprema.
Un appuntamento con la solidarietà e la condivisione che siamo felici di poter rinnovare con questa serata speciale martedì 1 dicembre 2026, per sostenere “Accanto alle Famiglie”, nuovo importante progetto della Fondazione Alberto Castelli che offre un supporto integrato ai bambini affetti da gravi patologie e alle loro famiglie.
La serata prevede cocktail di benvenuto e cena servita.
A conclusione della cena la serata proseguirà con DJ set by Dj Fabrizio Valenza e Dj Alfredo Biagini, apertura delle danze ed una sorpresa inaspettata.
🎩 Dress Code: Abito scuro
💛 Donazione: libera, a partire da € 80
🗓️ Iscrizioni entro il 25 novembre 2026 al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf4mEYOYstsC9_hf2iIw3fflTTea9Oh_HP21hgentQc1VyfzA/viewform?usp=header
Per ulteriori informazioni:
📞 +39 344 5728765
📧 segreteria@fondazionealbertocastelli.it
Il progetto “Accanto alle Famiglie” realizzato in collaborazione con l’Associazione Punto Emergenza Prè e sostenuto dalla Caritas Diocesana di Genova intende offrire un supporto integrato ai bambini affetti da gravi patologie e ai loro nuclei familiari.
Siamo convinti che questa collaborazione possa costituire un significativo esempio di welfare di comunità, capace di mettere realmente al centro il bambino e la sua famiglia, garantendo percorsi di inclusione, dignità e speranza.