Oggi vi raccontiamo di Luca, no non il personaggio del cartone, un altro Luca.
Un bambino molto speciale – SuperLu – come lo chiamano i suoi amici e la sua famiglia. Luca è un bambino forte e coraggioso, paziente e altruista. Un bambino con due occhi vivi e brillanti, pieni di vita. Uno di quei bambini straordinari, capaci di affrontare i momenti difficili con uno sguardo sempre attento anche agli altri. Già, perché mentre lui non stava bene pensava anche al suo fratellino (SuperDA) che in quel lungo periodo era senza la sua mamma.
Insomma, Luca è un bimbo davvero con un cuore grande.

E così insieme a Make-A-Wish e all’aiuto dei preziosi volontari (anche loro tutti con un cuore grande) abbiamo realizzato il desiderio di Luca: andare a Legoland. Dopo una lunga attesa è finalmente partito! Per quel luogo un po’ speciale dove tutti i bambini si vorrebbero perdere per essere poi ritrovati dopo avere giocato con tutti i mattoncini, aver percorso ogni sentiero, provato ogni giostra e avere dato sfogo alla propria fantasia. Un sogno che diventa realtà!
Così, Luca ha vissuto la sua grande avventura.

Grazie a Make-A-Wish Italia per aver realizzato questo desiderio, un viaggio bellissimo come quello che abbiamo percorso insieme in questi mesi straordinari. Ci siamo presi per mano certi di avere stretto una grande amicizia.