Cari amici, siamo quasi a Natale, sono passati ormai alcuni mesi da quando vi ho annunciato la nascita della Fondazione Alberto Castelli con il duplice intento di dare sollievo a chi è meno fortunato e di onorare il nome del vero promotore dell’iniziativa: Alberto.

Questi mesi mi hanno visto coinvolto nell’organizzazione della Fondazione per la quale siamo in attesa del riconoscimento della qualifica di Onlus.

Insieme ai membri del Consiglio ci siamo dati obiettivi importanti e ci siamo messi al lavoro per raggiungerli e con il vostro aiuto riusciremo a realizzarli. Nelle prossime settimane vi racconteremo quali progetti andremo a sostenere grazie alle donazioni che via via ci stanno arrivando.

Ogni donazione, anche la più piccola, è per tutti noi un segno di speranza e di amore e ci fa sentire la vostra vicinanza e il vostro sostegno; è grazie a voi che la Fondazione sta prendendo vita e con il vostro contributo raggiungeremo gli scopi per cui è nata.

Vi ricordo le coordinate per donare:

FONDAZIONE ALBERTO CASTELLI
Credit Agricole Italia S.p.A.
IBAN: IT93U0623001495000031037066

Purtroppo sarà un Natale diverso per noi tutti ma guardiamo avanti vedendo anche nella Fondazione Alberto Castelli una luce di speranza.

Da parte mia un grazie di cuore a tutti ed un augurio sincero perché possiate trascorrere le festività nel modo più sereno possibile.

Con grandissimo affetto.

Carlo Castelli