La serata di venerdì 2 dicembre a Palazzo Imperiale ancora una volta ci ha riempito il cuore di gioia!

Più di 140 persone, unite dalla voglia di stare insieme e di farlo aiutando la ricerca dell’Istituto Giannina Gaslini, hanno partecipato all’apericena con shoowcooking scoprendo le bellezze di questa splendida dimora dei Rolli e ascoltando la storia dell’affascinante Brigida Spinola Doria, ritratta da Rubens.

Poi tutti ci siamo spostati alla Chiesa delle Vigne (grazie a Monsignor Anselmi per averci accolti!) e abbiamo goduto del meraviglioso concerto del Millelire Gospel Choir, che non smetteremo mai di ringraziare per averci regalato momenti davvero indimenticabili.

Grazie anche a Biscottificio Grondona per averci donato il panettone e i biscotti che hanno accompagnato il nostro ultimo brindisi al Chiostro dei Canonici, dove ci siamo salutati e augurati buone feste.

Infine grazie per la collaborazione al Rotary Club Golfo di Genova e al Rotary Club Genova San Giorgio, al gruppo del Golf Club Villa Carolina e a tutti gli altri numerosissimi amici che sono intervenuti e continuano a farci sentire il loro grande affetto: tutti insieme siamo sicuri che la Fondazione Alberto Castelli potrà fare sempre di più per essere accanto alle bambine e ai bambini che ne hanno bisogno… naturalmente sempre con il sorriso!