Per Natale regala alle persone che ami i doni solidali della Fondazione Alberto Castelli, perché il sorriso di un bambino è il dono più bello!

Come funziona?

# scegli l’importo corrispondente al dono
# seleziona l’opzione di pagamento
# fai la tua donazione e ricevi la mail di conferma
# entro 48 ore riceverai un’altra mail con il Biglietto di Natale da inviare alla persona a cui è destinato il tuo regalo.

Scopri qui tutti i regali: un mese di pannolini, un’ora di musico terapia, due ore di teatro terapia, una settimana di dottorato di ricerca… A ogni importo corrisponde un regalo!

Il tuo gesto significherà un cambiamento concreto nella vita dei bambini e delle bambine a cui dedichiamo i nostri progetti e sarà un motivo di grande gioia anche per chi lo riceverà.

Potrai scegliere di regalare un mese di pannolini per i bimbi che aiutiamo a frequentare l’asilo nido con l’Associazione Circolo Oasis di Genova; un’ora di musicoterapia per i piccoli pazienti del reparto cure palliative Il Guscio dei Bimbi; due ore di teatro terapia con gli operatori Dynamo Camp per i bambini ricoverati al Gaslini; o ancora una settimana di dottorato di ricerca sulla medicina personalizzata in oncologia pediatrica, progetto che finanziamo insieme all’Istituto Giannina Gaslini.

Con ognuno dei nostri doni solidali, regalerai a chi ami il sorriso di un bambino.

Buon Natale!

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Antoine De Saint-Exupéry