Il III° Trofeo Alberto Castelli per OASIS ha unito sport, solidarietà e divertimento mettendo in gioco la grinta e l’entusiasmo di 5 squadre maschili e 3 femminili domenica 6 ottobre, al campo dei Giardini Luzzati di Genova.
Emozioni, gioco di squadra, fair play anche quest’anno sono stati il filo conduttore della giornata, arricchita da laboratori creativi dedicati ai bambini fin dal mattino. Abbiamo giocato e ci siamo divertiti per sostenere il progetto ”Adozione a Km0” dell’Associazione Circolo Oasis S. M. di Castello.
Qualche numero? 8 squadre, di cui 3 femminili e 5 maschili, 60 giocatori, 3 militi, 2 arbitri, 70 goal, 100 spettatori!
Grazie a chi ha partecipato e a chi ci sostiene sempre con le proprie donazioni o con la propria energia. E soprattutto complimenti alle squadre vincitrici: A C.TUA e KUNG FU PANDEV!

Un grazie speciale a chi era presente e a chi ha reso possibile l’evento, in particolare a:

Comune di Genova Municipio 1 Centro Est per il Patrocinio e la partecipazione finanziaria
– La cooperativa Il Cesto Genova e CDM Futsal per l’ospitalità e l’accoglienza del campo sportivo e del pranzo conviviale
MoMArt che ha offerto un laboratorio gratuito ai bambini e le bambine presenti
Romeo Viganotti per le tavolette di cioccolato
Preti 1851 per le box premio e i canestrelli per tutti i partecipanti
In Labo Design che ha fornito i premi
– le ambulanze della Misericordia
– gli arbitri Marco Grilli e Renzo Nicolini
Angelo Catanzano per l’organizzazione
– il Genoa per la maglietta e il pallone
– la Sampdoria per la maglietta