Quella del 2 dicembre sarà una serata magica e “itinerante”, dall’aperitivo con show cooking, alla mostra “Rubens e le aristocratiche bellezze a Palazzo Imperiale, entrambi nella prestigiosa dimora dei Rolli, fino al concerto del Millelire Gospel Choir presso l’adiacente Chiesa delle Vigne.

Ci scambieremo gli auguri di buone feste e presenteremo i tanti progetti della Fondazione Alberto Castelli.

Il ricavato sarà destinato a sostenere il Dottorato di Ricerca sulla medicina personalizzata del Dipartimento Onco-ematologico dell’Istituto Giannina Gaslini, che ha l’obiettivo di perfezionare le terapie e migliorare la qualità di vita dei piccoli colpiti da tumore attraverso lo studio delle caratteristiche geniche dei singoli casi.

Per partecipare è richiesta una donazione libera a partire da 60 euro. Le prenotazioni resteranno aperte sino al 29 novembre: aspettiamo la tua mail all’indirizzo segreteria@fondazionealbertocastelli.it !

SCARICA LA LOCANDINA