Fino all’8 luglio sarà possibile partecipare all’iniziativa Colour a Wish anche acquistando una stampa unica, preziosa e personalizzata, come ci racconta l’autrice Arianna Ruffinengo in questo video.

Nato dalla collaborazione dell’artista con la Fondazione Alberto Castelli, il progetto ha l’obiettivo di realizzare i sogni di bambini gravemente malati, regalando loro serenità e voglia di vivere. Il 60% del ricavato dei quadri e delle stampe messe a disposizione dall’autrice, infatti, verrà donato a Make A Wish Italia Onlus.

Arianna Ruffinengo sarà presente, realizzando alcuni sketches-ritratto dei partecipanti, anche al III Memorial Alberto Castelli che si terrà sabato 8 luglio al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba (AL), dove i suoi quadri sono esposti da diverse settimane e dove la stessa sera si terrà il finissage della sua mostra.

Che cosa riceverai

Una volta scelta la tua stampa preferita, potrai acquistarla dal sito di Arianna Ruffinengo. L’autrice sarà a tua disposizione per farti una dedica, eventualmente anche inserendo il nome di chi è destinatario della stampa, in caso il tuo acquisto sia un regalo.

Il cartoncino e i colori usati per le stampe sono di alta qualità e ogni pezzo avrà un tocco di personalizzazione con l’intervento dell’artista che lo renderà ancora più unico e prezioso.

La stampa avrà un bordo bianco che ti consentirà di incorniciarla come preferisci e ti sarà consegnata in un tubo decorato. Le spese di spedizione sarannno incluse nel prezzo di vendita che troverai indicato sul sito dell’autrice.

Grazie!

Ci uniamo al ringraziamento di Arianna: “Grazie infinite se deciderai di contribuire a questa causa solidale per avere un quadro. una stampa e quindi del colore per te, ma anche per colorare il sorriso di un bambino in difficoltà!”.