Fino all’8 luglio sarà possibile partecipare all’iniziativa Colour a Wish anche acquistando una stampa unica, preziosa e personalizzata, come ci racconta l’autrice Arianna Ruffinengo in questo video.

Nato dalla collaborazione dell’artista con la Fondazione Alberto Castelli, il progetto ha l’obiettivo di realizzare i sogni di bambini gravemente malati, regalando loro serenità e voglia di vivere. Il 60% del ricavato dei quadri e delle stampe messe a disposizione dall’autrice, infatti, verrà donato a Make A Wish Italia Onlus.

Arianna Ruffinengo sarà presente, realizzando alcuni sketches-ritratto dei partecipanti, anche al III Memorial Alberto Castelli che si terrà sabato 8 luglio al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba (AL), dove i suoi quadri sono esposti da diverse settimane e dove la stessa sera si terrà il finissage della sua mostra.

ACQUISTA UNA STAMPA

SCOPRI IL PROGETTO

Che cosa riceverai

Una volta scelta la tua stampa preferita, potrai acquistarla dal sito di Arianna Ruffinengo. L’autrice sarà a tua disposizione per farti una dedica, eventualmente anche inserendo il nome di chi è destinatario della stampa, in caso il tuo acquisto sia un regalo.

Il cartoncino e i colori usati per le stampe sono di alta qualità e ogni pezzo avrà un tocco di personalizzazione con l’intervento dell’artista che lo renderà ancora più unico e prezioso.

La stampa avrà un bordo bianco che ti consentirà di incorniciarla come preferisci e ti sarà consegnata in un tubo decorato. Le spese di spedizione sarannno incluse nel prezzo di vendita che troverai indicato sul sito dell’autrice.

Grazie!

Ci uniamo al ringraziamento di Arianna: “Grazie infinite se deciderai di contribuire a questa causa solidale per avere un quadro. una stampa e quindi del colore per te, ma anche per colorare il sorriso di un bambino in difficoltà!”.