Le opere di Arianna Ruffinengo aprono lo sguardo su mondi lontani e universi interiori, spalancano il cuore al colore e al sogno… e da oggi realizzano desideri! Da febbraio a luglio 2023, ad ogni vendita di un quadro o di una stampa delle 4 collezioni Kosmos, Pachamana, Fluidolandia e Immaginari, il 60% dei ricavi sarà destinato alla raccolta speciale della Fondazione Alberto Castelli per Make-A-Wish Italia, trasformando in realtà i sogni del cuore di bambini affetti da gravi malattie.

Il potere dei desideri

Quando una malattia entra nella vita di un bambino o di un adolescente, si porta via la sua serenità, la sua spensieratezza, crea ansie e preoccupazioni in tutta la famiglia. Crediamo che un desiderio esaudito sia un’incredibile esperienza positiva, capace di aiutare il bambino a guardare avanti con speranza, rendendolo più forte nella sua battaglia: ecco perchè sosteniamo Make-A-Wish Italia, che proprio di questo ha fatto la sua missione!
Fino ad oggi la Fondazione Alberto Castelli  ha offerto un importante supporto a Make-A-Wish Italia, aiutandola a realizzare i desideri di 6 bambini: leggi e ascolta la testimonianza di uno di loro, Luca!

Colora un desiderio, regala gioia di vivere

Per colorare un desiderio acquistando una delle opere di Arianna Ruffinengo, utilizza i bottoni qui sotto! Il 60% del ricavato verrà trasferito dall’artista alla Fondazione Alberto Castelli e al termine della campagna Colour a Wish, a luglio 2023, la Fondazione donerà il ricavato di tutte le vendite a Make-A-Wish Italia.

Il 10 febbraio 2023 le collezioni sono state presentate a Palazzo Imperiale: i quadri sono rimasti esposti a Genova sino a metà maggio e ora si trovano in mostra presso il Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba (AL), dove resteranno fino all’8 luglio (per informazioni sugli orari e le modalità di accesso contattaci scrivendo a segreteria@fondazionealbertocastelli.it ).

Riceverai nei giorni seguenti la fattura per l’acquisto del quadro o della stampa da parte dell’artista e una lettera di ringraziamento da parte della Fondazione Alberto Castelli e di Make a Wish. Il quadro ti sarà consegnato unitamente al suo certificato di garanzia, la stampa sarà corredata da una dedica personalizzata dell’artista.
Ti aggiorneremo successivamente su quanti e quali desideri saremo riusciti a colorare ed esaudire grazie al tuo aiuto!

Se hai dubbi o necessità di informazioni chiamaci allo 010 532655 o scrivici a segreteria@fondazionealbertocastelli.it

Arianna Ruffinengo

Arianna è un’artista visiva di origine genovese che ha trovato nel colore la sua principale fonte di ispirazione spirituale e artistica.

Laureata in Economia alla Bocconi, completamente autodidatta nella sua arte, ha realizzato diverse mostre personali, collaborato con artisti di strada, dipinto murales in tutto il mondo con argomenti legati alla Madre Terra e ai culti antichi. Ha pubblicato 11 libri ed è l’autrice del personaggio dei fumetti Maiku. Scopri di più su di lei.

Con i colori, insieme a noi, ora realizza anche i sogni dei bambini!