La giornata di domenica 18 settembre, nel verde scenario del Golf Club Villa Carolina a Capriata D’orba, è stata ricca di emozioni e di divertimento.

All’appuntamento con la II edizione del Memorial Alberto Castelli sono arrivati ben 92 giocatori, persone già vicine alla Fondazione ma anche nuovi amici che si sono avvicinati alla nostra causa e, buca dopo buca, si sono fatti conquistare non solo dallo spirito di Alberto ma anche dalla nuova formula di gioco proposta per la gara.

“La gara è stata pensata con una formula mista che ha alternato diverse modalità di gioco e questo è stato accolto con grande piacere da tutti” ha spiegato il Presidente Carlo Castelli. “Al divertimento abbiamo come sempre coniugato la solidarietà e tutto il ricavato della giornata, di 2.180 euro, è andato al progetto Salvali con il Cuore di Flying Angels Foundation“.

All’evento ha partecipato anche la Fondazione beneficiaria della raccolta fondi, Flying Angels, per raccontare a tutti i presenti il progetto e la sua finalità: quella di garantire voli salvavita a bambini del mondo gravemente malati  di cuore, per raggiungere gli ospedali dove poter essere curati.

Salvali con il cuore anche tu!