Anche quest’anno è stata una giornata bellissima: con 102 partecipanti e una raccolta donazioni di 3.565 euro, la IV edizione del Memorial Alberto Castelli di sabato scorso è stata davvero un successo! Vogliamo dire grazie di cuore a tutti i partecipanti e in particolare a chi ha reso possibile l’evento con il proprio contributo.

Un grande grazie a tutti gli amici che hanno messo a disposizione i premi della lotteria e in particolare a: Biscottificio Grondona, Società Racing Force, Società Genoa CFC , Società U.C. Sampdoria , Profumerie Dellepiane, i ristoranti del circolo e del resort, Proshop del circolo, Peirano Vivai, Azienda Barile e ai centri estetici Beauty Val e Valentina.

Grazie alle amiche Cristina Testa, Nadia Lodi, Nicoletta Pellizzetti, Barbara Biadene per il loro supporto.

Grazie al Golf Club Villa Carolina per averci ospitato e per l’ottima organizzazione, alla famiglia Antonini per la gestione del rinfresco e a Ortociccio per la meravigliosa frutta offerta ai giocatori.

Grazie naturalmente per la sua presenza anche al dottor Guglielmo Valenti, Presidente del CoL Centro Onlcologico Ligure, nostro partner per il progetto Insieme contro il Melanoma, a sostegno del quale è stata organizzata questa magnifica giornata!