È stata una serata magica quella di sabato 2 dicembre: non possiamo che dire grazie a tutti i presenti che hanno partecipato all’apericena solidale a Palazzo Imperiale a favore del Polo di Emato-Oncologia dell’Istituto Giannina Gaslini: il ricavato è destinato in particolare al dottorato di ricerca che la Fondazione Alberto Castelli finanzia per la ricerca sulla medicina personalizzata nei tumori infantili.

Grazie in particolare a Raoul Bollani per la costante ospitalità in questa splendida location e per l’ottimo servizio. All’arpista Teresa Trivero per averci offerto la perfetta colonna sonora e al Conservatorio Niccolo Paganini, in particolare al prof Roberto Tagliamacco e alla prof Elena Manuela Cosentino.
Grazie al mago Alex Rivetti che ha saputo far emozionare e stupire grandi e piccini con le sue magie. A The Genoeser per aver messo a disposizione l’acquisto delle bellissime opere e aver quindi contribuito nella donazione a favore del Gaslini. A Miriam Fortis per il prezioso aiuto per l’asta benefica e a Biscottificio Grondona per aver offerto il dolce della serata.

Grazie di cuore a La Scolca Vini e Spumanti, all’Azienda Agricola Valditerra Vini, all’Azienda Agricola San Bernardo Gavi, alla Cascina Broglia e all’Azienda Agricola Bergaglio Pier Carlo per aver offerto i vini della cena.

E poi un rigraziamento speciale alle aziende che hanno reso possibile l’asta di beneficienza nel corso della serata: grazie a Dellepiane Profumerie per il favoloso Factice, a Pescetto abbigliamento Genova per il foulard con la suggestiva stampa di Genova, a TUG STORE per la giacca di Cicci Poletti, gli occhiali Karl Lagerfeld e il porta bottiglia in argento, a Crisscrochet nella persona di Cristina Testa per la borsa realizzata per la Fondazione, al Genoa CFC per le 2 maglie ufficiali firmate da tutti i giocatori della squadra e ai collezionisti privati che hanno voluto contribuire incrementando gli oggetti nell’asta.

Grazie ancora di cuore a tutti. Buone feste!