Riprendono gli eventi solidali della Fondazione Alberto Castelli e lo fanno con una serata all’insegna del vino, dell’arte e della musica, ancora una volta nello scenario magico di Palazzo Imperiale a Genova.

Venerdì 10 febbraio, in collaborazione con AIS Liguria – Associazione Italiana Sommelier, nella storica dimora dei Rolli, si terrà una degustazione di vini liguri alla presenza dei relatori Marco Rezzano, Davide Sacchi e Augusto Manfredi. Il ricavato della serata sarà devoluto a Make-A-Wish Italia, con cui la Fondazione Alberto Castelli collabora da tempo contribuendo a realizzare i sogni di bambini affetti da gravi malattie, come nel caso di Luca.

L’evento sarà occasione anche per ammirare una selezione di quadri dell’artista Arianna Ruffinengo, che attraverso l’iniziativa “Colour a Wish”, a sua volta raccoglierà fondi destinati a Make-A-Wish Italia.
Non mancherà l’accompagnamento musicale, grazie ai violini del Duo Effe, composto dai giovani Filippo Bogdanovic e Filippo Taccogna.
Per prenotare la propria partecipazione alla serata di degustazione del 10 febbraio è necessario inviare una email all’indirizzo segreteria@fondazionealbertocastelli.it. È richiesta una donazione libera a partire da euro 40.

Sostieni la raccolta fondi speciale dedicata a Make-A-Wish Italia

Se non ti è possibile partecipare alla serata di degustazione, puoi comunque sostenere la nostra raccolta a favore di Make-A-Wish Italia con una donazione attraverso il form qui accanto oppure con bonifico bancario, utilizzando le nostre coordinate: IBAN IT93U0623001495000031037066 Banca Credit Agricole Italia S.P.A., Via Venti Settembre 616121 Genova, indicando in causale “Make-A-Wish Italia”.